Loading...

Chi Siamo

Già dalla sua fondazione nel 1993, l’azienda Pahor è presente  su tutti i mercati dell’Europa sud-orientale con un’ampia gamma di metalli: non solo il rame e le sue leghe, ma, negli anni, Ivan Pahor e i suoi collaboratori si sono specializzati anche negli altri metalli non ferrosi.

Nel tempo l’azienda è diventata conosciuta soprattutto come una tra le leader nel commercio dell’acciaio inossidabile sui mercati dell’ex Jugoslavia e dei paesi limitrofi.

La sua storia è caratterizzata da una costante crescita e un arricchimento del proprio programma di vendita. La costruzione del magazzino ha permesso di aumentare anche la capacità delle forniture, nonché l’introduzione di nuovi sistemi di gestione con una notevole riduzione dei tempi di consegna.

L’azienda Pahor ha quindici dipendenti che con la loro esperienza e professionalità offrono consulenza e assistenza anche ai clienti più esigenti.  L’anomalia, ma allo stesso tempo anche il vantaggio dell’azienda, consiste proprio nella diversità dei prodotti offerti: rame e sue leghe (ottone, bronzo, argento nuovo), acciaio inossidabile per utensili, strutturale e automatico, alluminio, titanio e leghe di nichel in tutte le forme e dimensioni (bastoni, piatti, tubi, profili, laminati).

In aggiunta al commercio con i prodotti metallici semilavorati, la Pahor gestisce anche l’acquisto e la lavorazione dei rifiuti metallici, l’importazione dei semilavorati dai paesi non appartenenti all’Unione Europea e la vendita di macchine per la lavorazione delle lamiere.

L’azienda Pahor garantisce ai propri clienti VELOCITÀ, QUALITÀ E COMPETITIVITÀ!


Alcuni dei nostri clienti